Precedente Work in progress Successivo Malinconia

17 commenti su “Sistemazione provvisoria

  1. Il guizzo mi aveva detto che avevano cnsurato il tuo blog, ma vedo che ora è tornato tutto al suo posto. Tra l’altro anch’io mi sono dichiarato favorevole alla libertà di espressione. Detto questo non riesco veramente a capire come la stampa abbia modo di censurare un blog. Non sarà la propietaria di Splinder?

  2. Sto provando una casa in Splinder e una sul cannocchiale.

    Questa è una prova avatar con splinder.

    Scomodo cambiare casa, però

  3. ciao Agnes,

    anch’io sto aprendo gli scatoloni. Un lato positivo della faccenda è che rileggo quello che ho scritto in un anno e magari faccio un’archiviazione ragionata.

    Il problema di oggi è come inserire un vecchio post con la data originaria. Mi pare che solo gli utenti “pro” abbiano questa possibilità. C’è qualcuno che mi possa suggerire un trucco per aggirare l’ostacolo?

    ciao

  4. Io sto sperimentando il trasloco su Splinder e su Myspace, oltre che, naturalmente su Libero e Kataweb di Repubblica

  5. Su splinder nella versione base non si può fare una mazza.

    O sono io che non so fare una mazza?

    Va bè, la seconda costa poco. (hai scelto quella?)

    Ma forse vado a avanti con Cannocchiale.

  6. Biz, sono un po’ cecata, com’è il tuo nuovo avatar?

    (non ho scelto nessuna versione a pagamento, ho pescato un template sul sito di Pannasmontata)

I commenti sono chiusi.